Corso dedicato ai problemi del bambino disabile a Macerata

L’Anmic (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) e Icles (Istituto per la Clinica dei Legami Sociali a orientamento psicoanalitico lacaniano) organizzano il corso di formazione “Il bambino disabile. Come affrontare i suoi problemi sensoriali, motori e di apprendimento” presso l’ex seminario vescovile, in via Cincinelli 4.

Il corso, che si terrà il 5, 6 e 7 marzo, è aperto a tutte le persone che si occupano di bambini celebrolesi, quindi a genitori, insegnanti, educatori, volontari e collaboratori e sarà tenuto dalla docente Marilena Pedrinazzi. Le iscrizioni con i relativi nominativi (indicare anche se genitori, educatori o insegnanti), dovranno essere comunicate entro venerdì 2 marzo tramite mail da inviare a anmic.macerata@email.it  .

Per informazioni o eventuali iscrizioni è possibile telefonare al numero 0733 35366 (ANMIC) oppure, dopo le 13.30, al numero 329 1119226 (Tiziana Moretti).

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

2 comments for “Corso dedicato ai problemi del bambino disabile a Macerata

  1. pia
    14 Marzo 2013 at 15:38

    Vorrei essere informata sui prossimi corsi da Voi organizzati presieduti dalla dott.ssa M. Pedrinazzi. Grazie

    • 14 Marzo 2013 at 16:55

      Il corso, come può leggere sopra, è stato organizzato dall’Anmic, di cui sono riportati i recapiti. Si rivolga a loro e sapranno darle le indicazioni che cerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.