Mercatino delle Mamme: nuovo appuntamento, aperte le iscrizioni!

Il Club delle Mamme di Mc sbarca in PROVINCIA DI FERMO e accoglie tutte le mamme nostre vicine!!

Il nuovo appuntamento con il Mercatino delle Mamme – usato, nuovo, artigianato, si terrà DOMENICA 20 NOVEMBRE, dalle ore 11.00 alle 19.00 a GROTTAZZOLINA (Fm), per l’iniziativa regionale “Il Villaggio dell’Infanzia”,  organizzato dalla Regione Marche, dal Comune di Grottazzolina e in cooperazione con la provincia di Fermo, con gli Ambiti Sociali XIX, XX e XXIV, patrocinata dall’Unicef e dall’ONU e realizzato dall’Ass. Arte per crescere.

Sono aperte le iscrizioni per i venditori, che sono obbligatorie e chiuderanno giovedì 10 novembre.

Per iscriversi rivolgersi al Club delle Mamme di Mc www.mammemarchigiane.it telefonando al 329.3792297 dalle 9.00 alle 18.00, giorni feriali o per email: clubdellemamme@gmail.com .

Dopo il successo delle scorse edizioni, l’iniziativa varca i confini conosciuti e viene richiesta dalle famiglie del Fermano!

Un’iniziativa per risparmiare ma anche per guadagnare grazie alla compravendita, allo scambio o al dono di oggetti che altrimenti resterebbe chiusi in cassetti ed armadi!

I prodotti per bambini sono infatti molto costosi, ma la loro durata è breve perché i bimbi crescono molto velocemente, perché non comprarli a prezzi più bassi? La qualità rimane la stessa considerando quanto poco certe cose vengono utilizzate dai neonati e dai bambini.

E quanti regali inutilizzati riempiono le nostre case, quando potrebbero servire a qualcun altro?

Con questa iniziativa vogliamo dare la possibilità di vendere, scambiare o donare tutte queste cose, sposando, in modo semplice, la filosofia del ri-uso, dando contemporaneamente la possibilità di acquistare a prezzi accessibili oggetti in ottimo stato, usati pochissime volte o addirittura nessuna.

Anche tu puoi portare in vendita

  • abbigliamento usato/nuovo bimbo
  • abbigliamento usato/nuovo premaman
  • passeggini, carrozzine, seggiolini auto, lettini, seggioloni, accessori vari, scaldabiberon, sterilizzatori, giocattoli, etc…
  • oggetti di artigianato artistico autoprodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.