Mercatino delle Mamme e Spazio Ostetrica: appuntamento a Grottazzolina!

In occasione dell’iniziativa Il Villaggio dell’Infanzia, che si terrà a Grottazzolina (Fm), domenica 20 novembre 2011, il Club delle Mamme di Macerata e Fermo organizza il nuovo appuntamento con il MERCATINO DELLE MAMME, usato – nuovo – artigianato, dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

Un’iniziativa per risparmiare ma anche per guadagnare grazie alla compravendita, allo scambio o al dono di oggetti che altrimenti resterebbe chiusi in cassetti ed armadi!

I prodotti per bambini sono infatti molto costosi, ma la loro durata è breve perché i bimbi crescono molto velocemente, perché non comprarli a prezzi più bassi? La qualità rimane la stessa considerando quanto poco certe cose vengono utilizzate dai neonati e dai bambini

Ben 40 espositori, quasi tutte mamme, pronte a vendere, scabiare o donare oggetti di ogni tipo per bambini e premaman. Anche questa edizione prevede la vendita di oggetti di artigianato artistico autoprodotti: lavori a maglia o all’uncinetto, borse, oggetti in pasta di sale, decoupage, lavri in carta, biglietti di auguri, cornici, quadri e chi più ne ha più ne metta!

Al mercatino saranno presenti anche due partener del Club delle Mamme, entrambe occupate in lavori all’insegna del rispetto dell’ambiente: Annalisa di Natura Naturans (http://naturaliter.wordpress.com/ ), con i suoi prodotti naturali per la cosmesi e la detersione di mamma e bimbo (otre ad una sezione di detersivi ecobio) e Alessandra, di Pulito Facile ed Ecologico , con i suoi panni in miscrofibra della Eplanet.

Il Club delle Mamme di Macerata e Fermo inoltre allestisce in questa ocasione, sempre nel teatro Tenda dove sarà il Mercatino, lo SPAZIO OSTETRICA, con la dott.ssa Giulia Moriconi, che sarà disponibile dalle 15.00 alle 17.00 gratuitamente, per consigli, supporto, informazioni per tutte le FUTURE MAMME E NEOMAMME su parto, gravidanza, esami, controlli, fastidi, dubbi, curiosità, ALLATTAMENTO e tutto quello che compete la sua professione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.