Il Club delle Mamme di Macerata e Fermo organizza un nuovo GIVEAWAY, che mette in palio tre premi UTILI, ECOLOGICI E INNOVATIVI!

Ma andiamo per ordine. Per prima cosa: che cos’è un Giveaway?

Si tratta di una specie di lotteria in cui vengono messi in palio dei premi, offerti da uno sponsor o un partner, che, in questo modo, si fa conoscere in rete e dal vivo.

Le regole per l’iscrizione sono poche, facili e gratuite e poi i vincitori si estraggono a sorte.

Il Giveaway del Club delle Mamme di Macerata e provincia è offerto da Alessandra di PULITO FACILE & ECOLOGICO, di cui abbiamo già parlato nel post “Il pulito non ha profumo: parola di ecomamma maceratese“.

Alessandra si è dedicata alla diffusione di un metodo di pulizia, innovativo ed ecologico, sfruttando solo il potere dell’acqua, per ritornare alla pulizia vera, senza additivi chimici e prodotti superinquinanti, decidendo allo stesso tempo di risparmiare tempo e denaro.

I prodotti di cui si occupa nascono in Germania e sono commercializzati da un’impresa di Padova, la E. Planet: si tratta di “microfibra ecologica all’avanguardia”. La microfibra utilizzata viene sottoposta a dei getti d’acqua ad alta pressione che creano delle piccole camere d’aria che attraggono e incamerano lo sporco raccolto, ma non lo assorbono, con la conseguenza che lo sporco non potrà uscire dalla microfibra finché non si risciacqua. La microfibra è quindi adatta ad essere utilizzata per ogni tipo di sporco: polvere, grasso, calcare.

Premi in palio:

***Al primo classificato verrà data in premio turbante in microfibra per capelli bagnati che riesce ad assorbire acqua fino al 600% del suo peso limitando i danni del calcare che rimanendo sui nostri capelli li rende opachi e pesanti.

primo premio

Primo premio

***Al secondo classificato  un mini panno power e un sapone da usare per lo sporco grasso di cucine, cappe, fornelli e
forni.

***Al terzo classificato il panno diamond con alto potere assorbente e pulente, da utilizzare in cucina contro lo sporco leggero.

Come fare per partecipare e vincere? Facilissimo!

E’ possibile partecipare fino a LUNEDì 7 NOVEMBRE, martedì 8 novembre verranno estratti i vincitori e dal giorno successivo si potranno avere i premi in palio!

1)      Condividete questo post su Facebook o su twitter o sul vostro sito o blog o dove volete (per condividere su fb e altri social network c’è il tasto con l’iconcina in fondo a questo articolo, dopo la dicitura ‘condividi’, oppure potete copiare e incollare l’url dalla barra degli indirizzi)

secondo premio

Secondo premio

2)      Andate a visitare il sito di PULITO FACILE ED ECOLOGICO (http://www.pulitofacileecologico.blogspot.com/ ) e poi LASCIATE UN COMMENTO SOTTO A QUESTO ARTICOLO in cui mi fate sapere dove avete condiviso il link e mi scrivete quale prodotto vi piacerebbe provare o quale argomento trattato nel blog di Alessandra vi è piaciuto: insomma, dovete darmi la prova di aver visitato il sito di PULITO FACILE ED ECOLOGICO (Ad esempio: Ho condiviso sul mio blog all’indirizzo : www.mioblog.it e mi piace il panno ‘tal dei tali’ oppure ‘mi piace quello che alessandra ha scritto su ….”)!

****** SALTANDO SOLO UNO DEI PASSAGGI NON SI VERRà CONSIDERATI ISCRITTI AL GIVEAWAY E NON CI SARà POSSIBILITà DI VINCERE perché non si potrà risalire al nome del vincitore. Quindi ricordatevi di comunicare il link di dove avrete fatto promozione al giveaway!! (incollate nel vostro commento qui sotto proprio l’URL della pagina dove avete condiviso (ad es., se condividete su FB, non basta dire ‘ho condiviso su fb’, ma dovete incollare l’indirizzo della vostra pagina o, per lo meno, il nome del vostro profilo, così da potervi rintracciare: se non vi posso rintracciare, non potete VINCERE!)**************

AL MOMENTO DEL COMMENTO, INSERITE UN INDIRIZZO EMAIL VALIDO (non verrà pubblicato, sarò visibiel solo dall’amministazione), per poter essere rintracciati in caso di vincita!!

terzo premio
Terzo premio
Per provare l’efficacia di questi rivoluzionari prodotti in microfibra ecologica all’avanguardia, Alessandra invita tutti a contattarla per una dimostrazione gratuita presso le proprie abitazioni, scrivendo a pulitofacileecologico@gmail.com