Miss Mamma Italiana a Mogliano (Mc)

Sabato 14 maggio alle ore 21.00 presso il teatro Apollo di Mogliano, si terrà la selezione regionale per il concorso Miss Mamma Ialiana 2011.

MISS MAMMA ITALIANA è un concorso nazionale di bellezza e simpatia,nato nel 1993 da un’idea di Paolo Teti.
E’ riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni e la fascia Gold per le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni.
Lo scopo principale del concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della donna ed in modo particolare quello della Mamma,colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli,della cura della casa, ma è anche donna che lavora, manager ed imprenditrice, che riscopre la propria bellezza e la proipria personalità.
Il cincorso Miss Mamma Italiana non vuole premiare solo la bellezza esteriore ma valorizzare stessa come DONNA impegnata in famiglia,nel lavoro, nella società e nel sociale.
Durante le selezioni, le mamme oltre ad effettuare la classica passarella in abiti casual,da sera,dovranno cementarsi in alcune prove di abilità;cantare una nina nanna, ballare,presentare una ricetta gastronomica.
Le mamme vincitrici delle selezioni,avranno l’opportunità di accedere alle prefinali Nazionali,da dove le vincitrici staccheranno il pass per la Finalissima Nazionale alla fine di giugno del 2011.
Le madrine della serata saranno Maja Gnjidic Verdecchia e Francesca Onofri.
INFORMAZIONI Te.Ma Spettacoli S.a.s.
Via Suez, 1
47030 San Mauro Mare (FC)
Tel. 0541 344300

info@missmammaitaliana.it
www.missmammaitaliana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.