Ginnastichiamo? Tornare in forma e divertirsi con i propri piccoli!

Il centro di aggregazione per Bambini ‘Il Regno dei balocchi’,  organizza un’iniziativa originale e innovativa: un pomeriggio a settimana da dedicare a se stesse insieme ai propri piccoli da 0 a 3 anni.

Al prezzo promozionale di 3 euro l’ora (sconto del 50% sulla tariffa base), le mamme dei più piccoli potranno divertirsi con loro in percorsi di gattona mento, scivoli, attività motorie e molto altro, nelle stanze del ‘Regno’, appositamente attrezzate per il movimento in libertà dei più piccoli, senza paura che cadano, si facciano male o urtino qualche cosa di duro, appuntito o peggio.

Il gioco e il movimento sono componenti essenziali nello sviluppo del bambino, per questo il Regno dei Balocchi mette a disposizione la propria professionalità e le proprie risorse, per offrire alle mamme, durante l’orario del centro, una divertente alternativa ai giochi con i propri figli di età inferiore ai 3 anni.

Si potrà così unire  la possibilità di fare movimento anche per le mamme, che si divertiranno a stare dietro ai propri piccolini, che esploreranno in tutta sicurezza il castello gonfiabile, lo scivolo, la piscina di palline colorate, i tappetoni giganti e molto altro!

Da lunedì 2 maggio, le mamme con i loro bambini da 0 a 3 anni, per tutto il mese, nell’orario del centro, potranno partecipare a Ginnastichiamo: divertenti attività di gioco e ginnastica libera assieme alle educatrici del centro.

Un modo nuovo, educativo e appassionante di divertirsi, comunicare con i propri piccoli e incontrarsi con altre mamme, per far nascere nuove amicizie sia tra i più piccoli che tra gli adulti!

Il Regno dei Balocchi si trova a Macerata, in via G. Falcone 8/F (quartiere Vergini)

www.ilregnodeibalocchi.it tel. 328.3342370

Vedi anche: Quante storie al regno dei balocchi! 

– post sponsorizzato – 

4 comments for “Ginnastichiamo? Tornare in forma e divertirsi con i propri piccoli!

  1. Michela
    10 Maggio 2011 at 13:03

    un’iniziativa bellissima,un’idea geniale….Bianca si è divertita da morire e a essere sinceri anche io!Ce ne fossero di posti così dove puoi partecipare attivamente ai giochi dei propri figli….Complimenti complimenti complmenti….

  2. Barbara
    10 Maggio 2011 at 13:03

    Collegio finito prima…così sono riscita a “ginnasticare” con camilla e anche con il papà…!!! Che bello!!!!

  3. Barbara
    9 Maggio 2011 at 13:15

    Lunedì scorso è stato bellissimo andare a “ginnasticare” con la mia piccola Camilla…oggi purtroppo devo partecipare al collegio docenti…ma mi rifarò alla festa di compleanno che farò al “Regno dei balocchi”!!!!!

  4. Federica
    20 Aprile 2011 at 15:44

    che bellooooooooooooo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.