Prima festa di carnevale del Club delle Mamme all’Isola che non c’è!

Il Club delle Mamme Marchigiane e l’asilo nido, baby parking ‘L’Isola che non c’è’ di Corridonia, nuovo partner, vi invitano alla prima festa di Carnevale per bambini da 0 a 10 anni.

L’asilo nido L’Isola che non c’è di Corridonia è lieto di festeggiare con noi il Carnevale, in occasione anche del recente cambio di gestione. Ampie sale colorate e decorate, un’atmosfera allegra e divertente, tanta musica, giochi e animazione saranno gli ingredienti di un martedì grasso all’insegna del divertimento!

L'isola che non c'è, Corridonia (mc)

Martedì è giorno lavorativo, ma non per questo i bimbi devono rinunciare a mascherarsi e festeggiare in allegria! Le mamme e i papà potranno unirsi o lasciare i propri bimbi (per i più piccolini però la presenza dei genitori è obbligatoria) per un pomeriggio di festa in maschera, sicuri della cura da parte di personale specializzato.

La festa si svolgerà nei locali de ‘L’Isola che non c’è’ martedì 8 marzo, dalle 14.30 alle 19.00.

Animazione, sculture di palloncini, trucco bimbi, musica, balli e giochi vari, insieme agli immancabili dolci, bibite e alla pizza, saranno a disposizione per tutti i bimbi!

Il prezzo di ingresso per ogni bambino è di soli 5 euro a testa e l’iscrizione è obbligatoria, per email rosychi@hotmail.com o per telefono 327.8171500.

Asilo nido L'Isola che non c'è, Corridonia (mc)

L’Isola che non c’è si trova a Corridonia in via Zegalara n. 16 (dopo il cimitero, a sinistra, vicino alla Banca delle Marche). La struttura è Asilo nido da 0 a 3 anni (le iscrizioni sono aperte!) e Baby parking fino a 10 anni, nel caso si volessero lasciare momentaneamente i propri bimbi per causa di un impegno o altro.

All’Isola che non c’è troverete anche un ampio salone per coloratissime feste di compleanno (con animazione su richiesta e tante sorprese!) e la possibilità di frequentare corsi e laboratori specifici per bambini e mamme. Il locale è anche a disposizione per meeting, riunioni, incontri e corsi privati.

L’Asilo nido offre anche l’assistenza sanitaria gratuita del dott. M. Giardini, pediatra, presente in sede due volte al mese.

VI ASPETTIAMO DUNQUE PER FESTEGGIARE INSIEME UN DIVERTENTISSIMO CARNEVALE!

Asilo nido L'Isola che non c'è, Corridonia (mc)

Iscrivetevi entro domenica 6 marzo per email o per telefono!!!

– post sponsorizzato – 

1 comment for “Prima festa di carnevale del Club delle Mamme all’Isola che non c’è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.