Dove facciamo la festa?

Continuano i servizi e i vantaggi che il Club delle Mamme Marchigiane offre ai propri amici, in virtù della collaborazione con i propri partners.

Fino al primo maggio 2011 infatti, sarà possibile ottenere uno sconto del 15% sull’affitto del Salone per le feste dell’Asilo Nido, Baby parking, L’Isola che non c’è di Corridonia, presentando il coupon scaricabile qui:

COUPON FESTE DI COMPLEANNO

L’Asilo nido ‘L’Isola che non c’è’  offre ampie sale colorate e decorate, un’atmosfera allegra e divertente per accogliere i bambini da 0 a 3 anni, inoltre  la struttura è anche Baby parking fino a 10 anni, nel caso si volessero lasciare momentaneamente i propri bimbi per causa di un impegno o altro, anche solo per un’ora.

All’Isola che non c’è troverete un ampio salone per coloratissime feste di compleanno (con animazione su richiesta e tante sorprese!) e la possibilità di frequentare corsi e laboratori specifici per bambini e mamme. Il locale è anche a disposizione per meeting, riunioni, incontri e corsi privati.
L’Asilo nido offre anche l’assistenza sanitaria gratuita del dott. M. Giardini, pediatra, presente in sede due volte al mese.

Le iscrizioni all’Asilo sono aperte e la nuova gestione della maestra Rosa Chiechi, garantisce affidabilità e professionalità, che potrete verificare di persona andando a trovarla in via Zegalara 16 a Corridonia o contattandola per email rosychi@hotmail.it o per telefono 327.8171500.

isola che non c'è corridonia

– post sponsorizzato – 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.