Centri estivi a Macerata, i pareri delle mamme

Pubblico la domanda di una mamma, inviata per email. Le risposte sono nei commenti a questo post

“Buona sera, sono la mamma di una bimba di due anni e 8 mesi. Sono sola e, lavorando, non riesco a coprire il periodo dal 16/07/2010 al 16/09/2010, quando il nido chiuderà e la materna non sarà ancora aperta. Non si può partecipare ai centri estivi se si ha meno di 3 o 4 anni?

Vi ringrazio dell’attenzione e vi saluto cordialmente. Eleonora “

5 comments for “Centri estivi a Macerata, i pareri delle mamme

  1. Monica
    18 Giugno 2010 at 08:26

    Ciao sono Monica, so che il nido Mary Poppins di Macerata(presso il quale ho portato mio figlio) è aperto praticamente sempre ad eccezione di un paio di settimane ad agosto e se c'è posto accetta iscrizioni di nuovi bimbi anche solo per il periodo estivo e fino a quando non comincia la materna. Buona fortuna!!

  2. 18 Giugno 2010 at 08:23

    Se ti serve il recapito di una baby sitter, puoi scrivere anche al nostro indirizzo mail clubdellemamme@gmail.com e possiamo segnalartene una che può arrivare a passo di treia. 🙂

  3. Anonymous
    18 Giugno 2010 at 07:27

    ciao sono Irene, il babypark guizzo ha chiuso i battenti a giugno, e, che io sappia, a mc non ce ne sono altri! Anche io ho questo problema, per quest'anno ho chiesto al nido di tenermi le bambine per le prime 2 settimane di settembre, anche se sono in età da materna…poi sono in cerca di una baby sitter, ma io sto a passo di treia, conoscete qualcuno?

  4. annalisa
    18 Giugno 2010 at 06:36

    ciao sono Annalisa..
    i centri estivi sono per bambini piu' grandi,ma esistono i baby-parking oppure possiamo metterci in contatto se preferisci una baby- sitter…..
    annalisa

  5. Anonymous
    18 Giugno 2010 at 00:25

    Che io sappia no, controllerò tra i pieghevoli che ho, ma non credo. Puoi provare se è aperto il baby-park Guizzo a Collevario, di solito fa pacchetti convenienti. Cmq se vuoi ti do il nr di qualche baby-sitter economica ma brava, le stesse che tengono le mie bambine quando ho bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.