Considerazioni dopo il primo mercatino

Di certo non c’erano molte persone, molte meno di quelle che avevano detto che sarebbero venute… però questo esperimento di allestire un primo mercatino dell’usato per mamme e bimbi a Macerata non è andato male! Qualcosa si è venduto, qualcuno è venuto a curiosare, altri hanno comprato, altri ancora si sono informati per sapere se l’iniziativa si sarebbe ripetuta.
Noi speriamo che si possa fare, che il mercatino si possa ripetere, magari fra un pò, forse dopo l’estate, per avere modo di riorganizzarci meglio, fare più pubblicità e magari esporre abiti per la stagione autunno/inverno! Insomma, la prova può dirsi superata positivamente!

Ringraziamo tutti quelli che sono intervenuti e che si sono complimentati con noi per l’iniziativa e ricordiamo a chiunque volesse darci suggerimenti, consigli o commenti, di scriverci qui, o sulla pagina facebook del gruppo o al nostro indirizzo email clubdellemamme@gmail.com

2 comments for “Considerazioni dopo il primo mercatino

  1. 24 Maggio 2010 at 09:12

    Si, infatti stavamo pensando di informarci per una cosa del genere. Magari anche con un pò più d'anticipo nell'organizzazione! 🙂

  2. Arianna
    23 Maggio 2010 at 21:06

    Che ne dite di organizzare la prossima edizione nel centro storico?Tipo barattolo?Potrebbe essere un buon modo per attirare gente e farsi pubblicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.