Stikets: l’ingegno di una mamma crea rivoluzionarie etichette per vestiti ed oggetti

Nel 2010 nasceva mammemarchigiane.it e nasceva anche Stikets.

Stikets etichette adesive

Frutto del connubio tra ingegnosità materna e tecnologia, oltre alla data di nascita c’è un altro importante punto in comune: entrambi nascono da esigenze personali di una mamma, poi condivise pubblicamente offrendo un servizio che mancava.

Nel mio caso si parla di comunicazione, nel caso di Stikets si parla di etichette per vestiti e oggetti, fondamentali quando si hanno figli!

Stikets è un’azienda che si occupa infatti di produzione e vendita online di etichette, fondata da Stephanie Marko, una madre che ha deciso di mettere a disposizione di altri genitori la soluzione ad una sua esigenza.

Stephanie, come molti di noi, non riusciva a trovare etichette resistenti adatte ai vestiti e agli oggetti dei propri figli, per cui ci ha pensato da sola!

Stikets etichette adesive

All’inizio Stephanie lavorava nel suo garage, in compagnia dei suoi due cani, mentre il pomeriggio lo passava con i suoi 3 figli: dopo 4 anni, Stikets aveva una sede propria, 21 impiegati e soddisfatto più di 200.000 clienti.

Uno degli obiettivi di Stikets, inoltre, era di offrire agli utenti un sito facile da usare e molto intuitivo: questa attenzione è stata ricompensata con il premio Ecommretail 2011 per l’ecommerce con il miglior design e usabilità.

Infatti su Stikets chiunque può creare etichette adesive personalizzate partendo da disegni esclusivi in modo facile, veloce e divertente.

Ho provato e posso garantire che è davvero così: in pochi minuti ho avuto le etichette per quaderni e libri, per la scatolina della merenda, per lo zaino… la spedizione è stata poi rapidissima.

Le etichette sono realmente molto resistenti e adatte al tipo di oggetto a cui si vogliono attaccare e c’è poi una grande possibilità di personalizzazione, con la scelta di forme, colori, font, simboli e disegni, tutto in modo molto semplice e veloce.

Le etichette termoadesive per i tessuti sono anche a prova di  lavatrice ed asciugatrice!

Un altro particolare da non sottovalutare è che il design è molto contemporaneo, accattivante e bello da vedere: piacerà a voi, ma anche e soprattutto ai bambini, che saranno felici di arricchire e personalizzare i loro oggetti in modo così simpatico.

Stikets etichette adesive

Etichette adatte per l’asilo, la scuola, lo sport, le vacanze e ogni tipo di situazione, passando per le etichette da attaccare ai bagagli, a quelle per le cerimonie e tanto altro.

Stickets è poi anche un’azienda davvero family friendly:

i suoi dipendenti sono quasi tutti genitori, condividendo le stesse dinamiche e permettendo una grande conciliazione dei tempi di vita e lavoro, tema per il quale nel 2012 la ditta ha ottenuto un premio.

Oggi vende in tutto il mondo ed ha portali web in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania e Inghilterra e in breve altri nuovi.

Stikets etichette adesive

Nel sito si trovano poi molti altri prodotti utili:

  • gli adesivi murali che permettono di ridecorare le camerette in un momento;
  • le lavagne adesive per promemoria di famiglia e per stimolare la creatività dei bambini;
  • i braccialetti identificativi con una chiusura permanente che fa che i bambini e le bambine abbiano sempre con sé il nome ed un numero di telefono;
  • i metri per bambini;
  • i foto pannelli per avere dei quadretti a casa delle nostre foto;
  • i foto adesivi murali, di un materiale tessile che permette di attaccarli e staccarli molte volte
  • gli adesivi “bimbo a bordo” per personalizzare la macchina esulando dai classici adesivi.

I prezzi sono accessibili a tutte le tasche, non c’è minimo d’ordine e si può scegliere in massima libertà.

Il sito è davvero estremamente chiaro e facile da navigare, cosa non scontata, per cui vale la pena farci “un giro”: troverete di certo quel che stavate cercando, ma anche quello che non pensavate, scoprendolo enormemente utile e pratico!

************

– post sponsorizzato – 

***********

stikets

https://www.facebook.com/stikets.it/

https://www.instagram.com/stikets_italy/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.