Sportello pedagogico familiare Montessori al centro Victor, Corridonia

Dopo il successo del corso “Montessori in famiglia”, il Centro Clinico Pedagogico Victor di Corridonia rilancia e offre, su appuntamento, un servizio di consulenza pedagogica.

Sportello pedagogico familiare Montessori

Un servizio che si basa sul metodo Montessori, pensato per tutti i futuri e neo-genitori che cercano consigli, suggerimenti e idee per favorire lo sviluppo del proprio bambino, attività da proporre in base all’età di sviluppo e come predisporre gli ambienti.

La dott.ssa Laura Piattoni, pedagogista, educatrice montessoriana, esperta anche in comunicazione aumentativa alternativa, su appuntamento riceverà le famiglie interessate.

L’esperta sarà disponibile presso il Centro Victor, in via dell’industria 233 a Corridonia, ma sarà possibile anche riceverla a domicilio, per rendere i consigli ancora più concreti e aderenti alla situazione.

Gli incontri possono essere, a richiesta, individuale e di coppia, oppure di gruppo.

I primi sono pensati per essere calibrati sulle necessità specifiche del genitore e del bambino, per dare risposte concrete e suggerimenti per accompagnare lo sviluppo del proprio figlio in modo affine al pensiero di Maria Montessori.

Gli incontri di gruppo saranno utili per confrontare esperienze, realizzare attività e sentirsi parte di una comunità che intende applicare i principi di Maria Montessori nella propria vita familiare, senza esasperare alcuni temi e senza perdersi nella “moda Montessori”.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un appuntamento informativo contattare:

Centro Clinico Pedagogico Victor, dott.ssa Laura Piattoni – 338/8515219

***********

CENTRO CLINICO PEDAGOGICO “VICTOR”

Via dell’industria 233, CORRIDONIA

Dott.ssa Ludovica Laurini tel. 340/2297018

visitate la  pagina Facebook

o il sito www.victorcorridonia.it

*******************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.