Festa degli Aquiloni a Marina di Campofilone

L’associazione “Regala un sorriso ai bambini Onlus” organizza nella giornata di sabato 2 giugno La Festa degli Aquiloni, a Marina di Campofilone.

A partire dalle ore 14,30, presso la spiaggia di ponte Nina, la Festa degli Aquiloni riempirà i cieli di colore e chiamerà a raccolta le famiglie che vorranno trascorrere una giornata di divertimento e solidarietà.

I fondi che saranno raccolti durante la festa saranno infatti destinati a finanziare i progetti dell’associazione.

festa degli aquiloni

Programma

Alle ore 14:30:

  • apertura Laboratori di aquiloni

Nei laboratori i più piccoli potranno dipingere i propri aquiloni, imparare a costruirli e farli volare! Tutto il materiale necessario sarà messo a disposizione dall’Associazione Regala un sorriso ai bambini Onlus.

  • I bambini in Canoa:

in collaborazione con i canoisti del Kayak Picenum di Pedaso, saranno messe a disposizione canoe, dove i bambini potranno salire e imparare a “vogare” una vera e propria canoa, da soli od accompagnati da istruttori qualificati, senza limiti di età.

Segue alle 16:30

  • Esibizione delle Scuole di Ballo Art & Studio Danza di Altidona e Planet Dance 2000 di Altidona.

I ragazzi della Scuola di danza, diretta della Maestra Michela Mora, si esibiranno in coreografie di danza classica, contemporanea e moderna, mentre, le giovani coppie della Scuola di Ballo Planet Dance 2000 dei Maestri Claudio e Donatella Redenti, si esibiranno con balli di danze standard e caraibiche.

Dalle 15:

  • animazione libera per tutti i bambini a cura delle Superteppe di Sarnano con giochi per tutti ed una splendida Caccia al tesoro… il tutto condito da buona musica di ascolto grazie al Maestro e DJ Claudio Redenti.

Dalle 16:30

  • apertura stand gastronomici con panini, porchetta, patate fritte e bibite.

Durante la manifestazione sarà possibile fare offerte per finanziare i progetti dell’associazione.

 

L’Associazione Regala un Sorriso ai bambini opera oramai da 10 anni nei territori dei Comuni di Campofilone, Altidona e Pedaso.

Organizza eventi per i contrasto di problematiche legate ai bambini, raccolte fondi per acquisto di materiale e/o servizi utili per bambini con disabilità e problematiche varie, ma anche solo a scopo preventivo.

 

Informazioni:

Ramona Fraticelli, Cell. 366.6914593

@ unsorrisoaibambini@gmail.com

@ ramona.fraticelli@gmail.com

pagina FB https://www.facebook.com/unsorriso.aibambini

Instagram UnSorrisoAiBambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.