Crea la tua collana/spilla col telaio: workshop da CoStile

Per chi ha voglia di creare o per chi adora vestirsi di oggetti originali e artigianali, CoStile ha organizzato un nuovo appuntamento: un workshop per creare una collana/spilla con il telaio!

Il lavoro al telaio è una tecnica antica e affascinante che sta tornando in voga nelle sue mille sfaccettature, tante quante ne permette la fantasia.

collana spilla workshop telaio

L’appuntamento è per sabato 19 maggio, dalle 17 alle 19 nell’ethical concept store di Corridonia, in viale Trento 17.

Con l’aiuto di Alessandra di Nodi d’autore, sarà possibile creare con il telaio una collana che può diventare anche una spilla per la borsa o per la giacca.

Una volta imparata la tecnica, sarà poi possibile riutilizzarla a casa, per creare un fantastico wall hanging (decorazione a muro), per personalizzare le stanze.

Costruire qualcosa che cresce grazie al proprio impegno è un’attività davvero appagante e rilassante e allora perché non approfittarne, magari con le amiche, per trascorrere un piacevole pomeriggio?

Il corso ha un costo di 25€ che comprende tutto il materiale necessario, la vostra creazione e un aperitivo di benvenuto.

Per partecipare è necessario prenotare al numero 3315423982, anche via whatsapp, o inviando un messaggio alla pagina facebook di CoStile.

********

CoStile

Costile, Corridonia (Mc)

Corridonia (MC),viale Trento 17

http://www.costile.it

info@costile.it

3315423982

https://www.facebook.com/costilecorridonia/

https://www.instagram.com/costilecorridonia/

************

– post sponsorizzato –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *