Amore in scena a Macerata: iniziative per tutte le età

 Da mercoledì 14 a domenica 18 febbraio Macerata diventerà la capitale dell’ Amore!

Inizia Macerata Mon Amour: tanti momenti per stare insieme nel cuore della città e guardare al futuro con fiducia, facendosi guidare dal sentimento più nobile, l’ Amore!

macerata mon amour iniziative per celebrare l' Amore

In particolare per i più piccoli si segnalano gli appuntamenti alla Biblioteca Comunale:

Venerdì 16 febbraio con #LAMOREUNACOSADAPICCOLI alla Biblioteca Mozzi Borgetti, dalle 16.30 alle 18.30, in programma L’amore è, laboratori gratuiti per bambini dai 4 anni.

Sabato 17 febbraio, dalle 10 alle ore 12, per i sabati speciali di Nati per Leggere e Nati per la musica, ci sarà Le parole, le mettiamo insieme.  

E ancora amore per l’arte e i musei domenica 18 febbraio alle 15.30 a Palazzo Buonaccorsi con Crea il tuo stemma e ti dirò che catenato sei, attività gratuita su prenotazione a cura di Macerata Musei.

Il resto delle iniziative di Macerata Mon Amour prevede incontri, flash mob, musica, teatro e molto altro.

Mercoledì 14 febbraio dalle 18 sotto la Torre civica illuminata da cuori rossi si potrà partecipare ed assistere a Il bacio più lungo, flash mob per tutti gli innamorati che vogliono battere il record.

Da segnalare, per grandi e piccoli amanti della dolcezza, anche CIOCCOL’ALTRO MON AMOUR in programma sabato e domenica 17 e 18 febbraio ai Magazzini Uto.

Il programma completo si trova nel sito del Comune di Macerata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *