Cantico di Natale a Villa Ficana

Un nuovo appuntamento natalizio di estrema suggestione è fissato per l’8 dicembre all’Ecomuseo di Villa Ficana a Macerata con un originale Cantico di Natale.

Il Cantico di Natale a Villa Ficana è uno spettacolo di burattini, una libera interpretazione dell’omonimo e famoso romanzo di Charles Dickens.

A vestire i panni di burattinai saranno i volontari del Servizio Civile Nazionale ed Europeo che daranno anche la voce ai vari personaggi del racconto.

L’appuntamento è domenica 17 dicembre alle ore 16.00 presso il Centro Visite dell’Ecomuseo, Borgo Santa Croce 87- Macerata.

Il costo è di 3 euro e si rivolge ai bambini dai 5 anni in su.

Il numero dei posti è limitato, la prenotazione è obbligatoria entro venerdì 15 dicembre telefonando al numero 0733/470761 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, oppure scrivendo una email all’indirizzo museovillaficana@gmail.com.

Per i genitori accompagnatori sarà possibile effettuare la visita guidata gratuita del Borgo, alla scoperta dell’architettura in terra cruda di fine ‘800.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito www.ecomuseoficana.it

 

L’Ecomuseo di Vila Ficana è anche una delle mete per famiglie segnalate nel libro Le Marche con i bambini, dove si possono trovare molte indicazioni su tutto quello che c’è da vedere e fare nelle Marche in famiglia

 

Compra il libro “Le Marche con i bambini” l’unica guida della Regione Marche dedicata alle famiglie con bambini da 0 a 13 anni:

Le Marche con i bambini

€ 10,00

 

VEDI ANCHE: NATALE 2017 NELLE MARCHE, APPUNTAMENTI PER FAMIGLIE

 

ficana cantico di natale 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *