Opportunità lavorativa nel settore del benessere

Maria Di Girolamo, la mamma networker da tempo partner di mammemarchigiane.it, torna a rivolgersi agli utenti del sito per proporre una nuova opportunità lavorativa.

Maria lavora per la SNEP, una ditta italiana che produce integratori per il benessere, prodotti per il controllo del peso e una linea di caffetteria 100% naturali, certificati, conformi alle normative dell’ UE e alle leggi Italiane.

I prodotti della SNEP si differenziano da altri dello stesso settore per un particolare prezioso: contengono il ganoderma lucidum, un fungo asiatico dalle innumerevoli proprietà benefiche.

Il ganoderma o “fungo reishi” è un cortisone naturale che diminuisce le allergie e le intolleranze, aiuta il transito intestinale, regola la glicemia e alza le difese immunitarie.

Rimedio naturale di grande efficacia, utilizzato dalla medicina tradizionale asiatica,sembra che contribuisca anche a regolare il colesterolo e la pressione sanguigna, oltre a rinforzare le difese immunitarie e agire sul controllo del peso  (approfondisci su GreenStyle  e su Wikipedia).

Il gruppo di lavoro di Maria, già affiancato da una dietologa nutrizionista, è alla ricerca dunque di forze nuove, da aggiungere al proprio team: fisioterapisti, personal trainer, persone interessate al settore del benessere.

L’opportunità lavorativa è stimolante.

Si tratta di dedicarsi a tempo pieno o part time, a seconda della propria disponibilità, ad un’attività che permette crescita , ottimi guadagni e possibilità di gestire il proprio tempo.

Gli interessati possono rivolgersi direttamente a Maria, contattandola. L’offerta è valida per tutta la regione Marche.

***********

Maria Di Girolamo

Maria Di Girolamo

Telefono 3338134464

mail maria_digirolamo@libero.it

Pagina Facebook IL MOMENTO GIUSTO È ADESSO

****************

– post sponsorizzato – 

opportunità lavorativa Maria Di Girolamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *