Un corso per diventare tate Montessori certificate: opportunità preziosa a Fermo

Torna per il secondo anno una grande opportunità per chi desidera conquistare un valido lasciapassare per un lavoro molto richiesto: a Fermo, in contrada Abbadetta 35, il 3 e 4 giugno, durante l’evento “Montessori in Fattoria”, si terrà il corso di formazione per Tate Montessori tenuto da Alessia Salvini, Tata e Family Coach Montessori “Il Montessori a casa”.

Sabato 3 giugno le attività si svolgeranno dalle 9.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 16. Domenica 4 giugno dalle 9.30 alle 12.

Un corso che offre grandi opportunità lavorative e fa fronte a tantissime richieste da parte di famiglie interessate ad avere una figura formata e consapevole dell’immenso compito che gli viene affidato! Non una semplice baby sitter, ma una tata affidabile, certificata, garantita da uno dei metodi pedagogici migliori del mondo, per chi desidera impegnarsi in un lavoro a contatto con i bambini in maniera costante e seria.

Gli argomenti trattati durante le lezioni saranno i più disparati: dall’approccio educativo montessoriano in genere, alla gestione dei momenti di difficoltà, dalla mente assorbente alla vita pratica, l’ambiente, i lavoretti e molto altro.

Per informazioni ed iscrizioni ENTRO IL 19 MAGGIO (POSTI LIMITATI): 

Allerina 333.1903426

Giorgia 327.7452860

Silvia 335.7736803

corso tate montessori baby sitter fermo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *