Integratori alimentari e benessere: intervista sincera a Maria, rappresentante SNEP

Torno a presentare l’attività di una dei partners di mammemarchigiane.it: di nuovo una donna che si è rimessa in gioco, una mamma che con tenacia ha scelto di sostenere con convinzione il proprio diritto a lavorare senza rinunciare alla propria vita.

Maria è milanese, ma ormai vive da tempo nelle Marche. É una mamma, che per lavoro si occupa di network marketing, dopo anni passati come impiegata in un importante negozio di abbigliamento. Ad un certo punto si è resa conto che non voleva più sacrificare la sua vita privata, lo spazio per i suoi figli, il tempo per se stessa per un lavoro che rendeva bene, ma che era sempre più totalizzante.

Come spesso avviene quando quasi inconsciamente ci si predispone al cambiamento, è successo che Maria si imbattesse in una ditta italiana che produceva integratori alimentari e altri prodotti per il benessere, la SNEP, e lo faceva attraverso modalità efficaci e soprattutto lavorativamente diverse da quello che aveva conosciuto fino a quel momento.

Il passaggio dall’uso personale dei prodotti a diventarne “testimonial” è stato breve. Oggi Maria vive con soddisfazione la sua vita, dando il giusto spazio ad ogni aspetto, senza trascurare, come dovrebbe essere per tutti, né il lavoro (e il conseguente giusto guadagno), né il diritto e il piacere di crescere i propri figli personalmente e avere tempo per sé.

In una breve intervista, Maria racconta con sincerità quello che fa e e risponde ai dubbi che ognuno di noi spesso si pone di fronte a questo tipo di prodotti e di metodo lavorativo.

  • Che tipo di prodotti vende la tua azienda?

La mia Azienda è italiana e propone integratori 100% naturali, per il benessere, per la perdita di peso, una linea beauty ed una di caffetteria

  • Si sente parlare spesso di “barrette dimagranti” “milkshake” o altri tipi di integratori che avrebbero proprietà miracolose e la gente è un po’ diffidente al riguardo. Per quanto riguarda i prodotti della Snep, basta usarli come sostitutivi del pasto o il discorso è più complesso ?

Abbiamo tantissimi prodotti ma tre sono sufficienti per rimettersi in forma: sali minerali e vitamine, the drenante e antiossidante e il pasto sostitutivo. Il 90% dei nostri prodotti sono arricchiti dal ganoderma lucidum (chiamato anche reishi) che è un fungo orientale dalle mille proprietà benefiche. Infatti il ganoderma aiuta il transito intestinale, regola la glicemia, la colesterolemia, regola il sistema immunitario, diminuisce le allergie (è un cortisone naturale), le intolleranze e poi fa perdere peso!

  • I prodotti della Snep sono solo soluzioni per dimagrire?

Oltre ai prodotti per la perdita di peso, abbiamo integratori per il benessere psicofisico, integratori per gli sportivi, una linea di creme per il viso e per il corpo, una linea di shampo e Balsamo per tutte le esigenze, (sempre arricchite con il ganoderma ) e una linea di caffè del benessere perché il nostro caffè 100% arabica, ha un basso contenuto di caffeina ed è arricchito con il ganoderma, quindi può essere consumato da tutti fino a 6 tazzine al giorno!

  • Ci sono medici e nutrizionisti qualificati nella vostra azienda? In che modo suggerite un programma alle persone?

Noi non siamo medici, quindi ci limitiamo a consigliare alle clienti quello che abbiamo riscontrato su di noi e condiviso con i nostri formulatori dei prodotti aziendali.

  • Tu usi i prodotti della Snep? Come li hai scoperti?

Ho iniziato ad usare i miei prodotti per eliminare la pancia della seconda gravidanza e me ne sono innamorata! Ora, anche se sono in forma, utilizzo alcuni dei prodotti perché mi danno un’energia pazzesca e mi fanno stare bene ( e con due bambini ne ho bisogno!!)

  • I prodotti Snep si vendono nei negozi? Se no, perché?

I miei prodotti non si possono vendere nei negozi perché il network non lo permette in quanto una volta ordinati i prodotti,  ti arrivano a casa con una regolare fattura di acquisto allegata e non è possibile emettere un altro scontrino di vendita per lo stesso prodotto. Quindi è possibile proporre ed eventualmente far assaggiare i prodotti in luoghi pubblici ma l’ordine viene fatto online direttamente dal sito aziendale.

  • Qual è la differenza fra i prodotti snep e quelli di altre aziende che operano nello stesso settore? Perché dovrei scegliere Snep?

Io ho scelto SNEP per la qualità dei prodotti,  perché sono naturali, perché sono approvati dal ministero della salute, perché non hanno controindicazioni ( ovviamente se presi nelle dosi consigliate) , perché hanno il ganoderma che va a sistemare tutto ciò che non è a posto nell’organismo ed infine,  ma non meno importante,  per i prezzi decisamente più bassi dei competitors!

  • A chi consiglieresti i tuoi prodotti e perché?

I miei prodotti li consiglio a tutti, sia che si voglia tornare in forma , che semplicemente per star bene! (alcuni dei miei prodotti li do anche ai miei figli!!!).

**********

Maria Di Girolamo

Maria Di Girolamo, SNEP, network marketing

Telefono 3338134464

mail maria_digirolamo@libero.it

Pagina Facebook IL MOMENTO GIUSTO È ADESSO

SNEP TEAM LIFEWORK

  Sito www.mysnep.com/3909411

****************

– post sponsorizzato – 

Maria Di Girolamo rappresentante SNEP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *