Famiglie, passeggini e marsupi in gara. Torna la Baby Running e arriva la nuova Happy Family Walking

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna per il terzo anno consecutivo a Macerata l’appuntamento con la BABY RUNNING!

Il 28 MAGGIO 2017, in occasione della 33a Stramacerata, si terrà la 3a edizione della gara organizzata da Alfredo Antolini, in collaborazione con la polisportiva dilettantistica ACLI Macerata e mammemarchigiane.it .

Nella stessa mattinata, una novità andrà ad arricchire la proposta sportiva dedicata alle famiglie: si terrà infatti anche la  si terrà la 1a “HAPPY FAMILY WALKING “ organizzata sempre da Alfredo Antolini.

Cos’è la Baby Running ?
Si tratta di una camminata veloce con i passeggini o marsupi in totale sicurezza dei bambini e in tempi adeguati ai genitori.

Quando ci sarà la Baby Running ?
Il giorno 28 maggio 2017 . Partenza ore 9.00 presso piazza Mazzini di Macerata. Iscrizioni e ritiro pettorali dalle ore 8.00 della mattina stessa. Termine iscrizioni ore 8.50

Il costo è di 4 Euro. Il percorso è di 3 KM.: lungo il percorso troverete punti ristoro dove verrà offerta dell’acqua , thé, limonata ecc… all’arrivo vi attenderà una grande merenda.
La partecipazione è aperta a tutti. Con l’iscrizione i concorrenti sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità sulla propria idoneità fisica a partecipare alla manifestazione.

PER INFORMAZIONI E PRE-ISCRIZIONI SULLA BABY RUNNING (si ricorda che l’iscrizione è possibile direttamente la mattina della gara, ma la preiscrizione, pur se non obbligatoria, permette di gestire meglio le partecipazioni)
https://www.facebook.com/pg/babyrunningmarche

tel. 328.2644890 – Martina
oppure per email: mammemarchigiane@gmail.com |www.mammemarchigiane.it

 

Cos’è la “HAPPY FAMILY WALKING?”
Passeggiata-Camminata veloce di 3 KM aperta a tutte le famiglie : padre-figlio, madre-figlia, nonni-nipoti, sorelle-fratelli- cugini e, naturalmente, i bambini. Il percorso si snoda tra le vie del centro della città di Macerata con partenza/arrivo presso l’arco Gonfiabile posizionato presso Piazza Mazzini .

Quando ci sarà la “HAPPY FAMILY WALKING ?” Il giorno 28 maggio 2017 . Partenza ore 9.00 presso piazza Mazzini di Macerata. Iscrizioni dalle ore 8.00 della mattina stessa. Termine iscrizioni ore 8.50
All’ arrivo vi attenderà un grande ristoro: cibi dolci e salati e bevande.

Il costo simbolico è di 1 Euro per i partecipanti.
L’accompagnatore del/dei bambini dovrà dichiarare, al momento della iscrizione, sotto la propria responsabilità, di essere maggiorenne. Vai come Vuoi!! Che si tratti di camminata veloce, oppure lenta; che sia una semplice passeggiata in compagnia di amici o parenti oppure qualcosa di più, sarai tu a deciderlo! Saremo in tanti, liberi di trascorrere un momento in allegria insieme a tutte le persone a cui vogliamo bene.

PER INFO: Alfredo Antolini 328.64.28.336
https://www.facebook.com/happyfamilywalking/

e-mail : alfredoantolini@gmail.com
BUONA “HAPPY FAMILY WALKING ” A TUTTI! VI ASPETTIAMO!

BABY RUNNING Macerata

Happy FAMILY walking Macerata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *