CoStile e ConDivisione: musica e illustrazioni con Skoposki, Hanami e un manuale per pessime madri

CoStile, l’ormai noto ethical concept store di Corridonia, è un posto dove non solo è possibile fare acquisti con attenzione alla sostenibilità della moda, all’innovazione, al design, ma anche dove potersi incontrare in uno spazio dedicato alla condivisione di idee e progetti, in cui ruotano eventi, workshop, presentazioni.

 

La nuova stagione di incontri si inaugurerà sabato 20 maggio con il concerto dell’artista Skoposki, musicista e illustratore, che lascerà i suoi disegni in esposizione in negozio fino al 26 maggio.

 

Il programma prosegue con altri due appuntamenti:

sabato 27 alle 17 si terrà in negozio un workshop ispirato all’hanami giapponese: sarà possibile creare fiori di carta insieme ad una appassionata di creazioni fatte a mano, Francesca. Per il workshop è richiesto un contributo di 5 euro, che comprende i materiali e un aperitivi offerto da CoStile. I posti sono limitati, 10 in tutto, e occorre prenotarsi entro giovedì 25 maggio.

Sabato 10 giugno invece sarà dedicato alle mamme: arriverà da CoStile Lucrezia Sarnari, giornalista e blogger, che presenterà il suo libro “Manuale di sopravvivenza per pessime madri”, ispirato al suo blog “C’era una vodka“. Il libro, ironico, divertentissimo e disincantato come la sua autrice, racconta la maternità, vista come un percorso intenso e pieno d’amore ma spesso travagliato, che non sempre inizia con un colpo di fulmine per il piccolo di casa.
Tutti gli aggiornamenti e le novità di CoStile sono disponibili nel sito ufficiale e nella pagina facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *