Creatività, stile, professionalità e condivisione: ilmioeiltuo eventi by Silvia valuta proposte innovative

Una fucina di idee, tanta passione per il proprio lavoro, per lo stile e per la progettualità, con largo spazio alla fantasia, ai colori, ai desideri di chi si rivolge a lei. Una breve descrizione non riesce a racchiudere l’essenza del lavoro di Silvia Cicconi, event planner tra le più ricercate in Regione, ma può dare una traccia del suo percorso, sempre alla ricerca di nuove strade da percorrere e nuove sfide da affrontare.

Il mio e il tuo eventi sharing green è il progetto di Silvia, che racchiude al suo interno le molteplici attività proposte: dall’organizzazione di eventi privati, come compleanni, cerimonie, matrimoni, occasioni varie, a quella di eventi pubblici. Solo a mo’ di esempio cito il recente successo dell’installazione del planetario digitale in piazza del popolo di Fermo, corredato di moltissime attività per grandi e piccoli che hanno attirato migliaia di persone, o anche l’ammiratissimo allestimento del Marche Book Style al Fermo Forum, per Tipicità, il più grande e importante festival del Made in Marche.

Tutti i progetti seguiti da Il mio e il tuo eventi sono caratterizzati dalla massima originalità, fantasia e accuratezza: non c’è spazio all’improvvisazione, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per dare forma ai sogni delle persone che scelgono Silvia per i propri momenti più importanti.

Dai compleanni dei bambini ai matrimoni, dai grandi eventi di piazza alle fiere. Il lavoro di Silvia è fatto di grande preparazione e dedizione, ma anche di condivisione, come lei stessa ha voluto sottolineare nel nome scelto; sono infatti molteplici le collaborazioni realizzate nel corso del tempo, con realtà del territorio, creativi, persone che hanno qualcosa di unico e originale da dire e proporre.

In quest’ottica, è aperto l’invito all’incontro e al confronto con nuove possibilità, con le quali mettere in piedi proposte originali e caratterizzate dall’inconfondibile stile che distingue tutte le attività di Silvia Cicconi, il cui nome è diventato una garanzia di qualità in tutte le Marche.

La call for proposal è aperta a chiunque abbia qualcosa di interessante da dire e sia in linea con la filosofia che c’è dietro al lavoro minuzioso, accurato e originale de Il mio e il tuo eventi, da svilupparsi in tutta la regione Marche.

Ilmioeiltuo eventi by Silvia Cicconi

Ilmioeiltuo eventi by Silvia Cicconi

*************

Silvia Cicconi

Ilmioeiltuo eventi

Tel. 3357736803

ilmioeiltuo@outlook.it

facebook.com/ilmioeiltuo

*****************

– post sponsorizzato – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.