9 mesi. Diario semiserio di una gravidanza: presentazione a Sarnano (Mc)

Cosa succede quando due carissime amiche si trovano a vivere insieme la gravidanza di una di loro? E’ quello che viene raccontato con ironia e brio da Erika Mariniello (siparteconerika.com) nel suo libro, scritto a 4 mani con Cristiana Mariani, nel quale ogni madre potrà ritrovare se stessa, le cose che ha detto o quelle che avrebbe voluto dire durante il periodo di attesa più importante della propria vita!

Pensieri e riflessioni incrociate di fronte all’arrivo di una nuova vita, messaggi, telefonate, pensieri: con chi altri riusciamo ad essere più autentiche che con la nostra migliore amica? In 9 mesi. Diario semiserio di una gravidanza, di Erika Mariniello e Cristiana Mariani, Giaconi Editore, 2016 si ripercorrono i tre trimestri fatidici sdrammatizzando, emozionandosi e affrontando le settimane che passano e la pancia che cresce con ironica “sorellanza”.

Il tour di presentazione di questo emozionante lavoro delle due giornaliste sta toccando diverse città in tutta Italia e sabato 18 febbraio sarà di nuovo nelle Marche, a Sarnano, per l’Aperitivo letterario organizzato al Memphis Belle Bar, nel centro storico del paese, con vista sul Parco Nazionale dei Monti Sibillini, per leggere e sognare con i libri.

Un evento pensato per accogliere tutta la famiglia, che prevede alle 17.00 letture per bambini a cura della scrittrice Barbara Cerquetti e alle 18.00 la presentazione a cura dell’autrice, Erika Mariniello

L’invito è aperto a tutti, genitori e futuri genitori, per un pomeriggio divertente e un’esperienza interessante per adulti e bambini.

Seguirà aperitivo a buffet.

Sarà possibile acquistare il libro direttamente durante la presentazione, oppure nelle migliori librerie, tradizionali e on line.

Nel sito di Giaconi Editore senza spese di spedizione:  http://giaconieditore.com/prodotto/9-mesi-diario-semiserio-di-una-gravidanza/

9 mesi erika mariniello

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.