A Pesaro apre una nuova Fascioteca

Interessante novità quella in programma a Pesaro: sabato 26 novembre, dalle ore 17 alle 20, aprirà i battenti la nuova FASCIOTECA AMBARABà, presso Asd Oki Do Yoga Onda dell’universo e Mamma Felice, via Milazzo 47, 61122.

Le responsabili accoglieranno tutti coloro che vorranno partecipare, presentando la funzionalità dell’iniziativa e parlando del babywearing. L’iniziativa nasce dall’idea di Ambra Simoncelli, Consulente del Portare® in formazione: le persone possono prendere appuntamento per una consulenza, vedere e provare i supporti disponibili e, volendo, noleggiarli.

Inoltre a disposizione di tutti una piccola biblioteca tematica di testi per adulti e per bambini che trattano il tema del babywearing e disponibilità di collane da allattamento in legno naturale e silicone da dentizione (senza bpa né sostanze tossiche) con colori e modelli personalizzabili.

La Fascioteca Ambarabà permetterà  a chiunque voglia di lasciarsi avvolgere in un dolcissimo mondo di coccole, intimo e personale, che porta tanti benefici al bambino, alla mamma e alla relazione tra i due.

Per informazioni, Ambra: 328.4384458

ambraps@hotmail.com

https://www.facebook.com/fasciotecaambaraba/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *