6 comments for “Quale ginecologo in provincia di Ancona? I pareri delle mamme

  1. Katia
    3 giugno 2013 at 22:09

    Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio: necessito al più presto di trovare un ginecologo preparato, competente e disponibile a Macerata o provincia. Leggendo i vostri precedenti post ho notato che in molte avete delle buone esperienze con medici che operano presso l’ospedale di Osimo e io sarei disposta ad andarci, se non dovessi trovare altro qui.
    Vi chiedo di segnalarmi, se potete, qualcuno da queste parti perchè sono una studentessa e non mi è comodissimo muovermi con i mezzi. La cosa più importante, però, è che sia preparato. Ve lo chiedo perchè ho avuto dei problemi e vorrei essere più o meno sicura della situazione cui vado in contro.
    Vi ringrazio in anticipo!!! 🙂

    • manuela
      21 giugno 2013 at 18:41

      Puoi rivolgerti al centro medico Aurora a Collevario vicino all’Eurospin,è tutto a pagamento ma ci sono ginecologi eccezionali che ricevono anche alle terme di Santa Lucia a Tolentino e alla blu gallery a San Severino. Puoi fare affidamento sul Dott. Cecchi o sulla dott.ssa Brandi. In bocca al lupo!

  2. samantha
    4 ottobre 2012 at 21:47

    Durante la mia seconda gravidanza sono stata seguita dal dott. Ciavattini. Il mio giudizio su di lui è ottimo poiché, io ritengo, abbia profondo rispetto delle opinioni altrui; molto preparato, serio ecc. Il parto è avvenuto a Recanati quando ancora si poteva fare. Chi c’era? Una brava ostetrica e un dottore che è stato discreto tutto il tempo, quasi non ci fosse, tanto non doveva fare niente di particolare lui!

  3. Ostetrica Chiara Ciucci
    4 ottobre 2012 at 13:30

    Lo stesso, vale per il travaglio e il parto!
    Donne e mamme, riprendetevi ciò che è vostro e non delegate a nessuno la capacità e il diritto di essere padrone del vostro corpo e della nascita dei vostri figli.

    • 4 ottobre 2012 at 13:32

      Grazie Chiara, tuttavia l’articolo resta interessante per tante mamme che si trovano a fare una scelta di questo tipo.

  4. Ostetrica Chiara Ciucci
    4 ottobre 2012 at 13:28

    Mi concedete di mettervi una pulce nell’orecchio?!
    So che la cosa vi sconvolgerà e che nessuno ve lo ha mai detto, ma LA GRAVIDANZA FISIOLOGICA PUO’ ESSERE SEGUITA DALL’OSTETRICA, IN COMPLETA AUTONOMIA…poichè l’ostetrica ha le competenze richieste per farlo. Pertanto, il ginecologo non è necessario nè indispensabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *