Mercatino delle Mamme: ulteriore rinvio CAUSA NEVE al 4 marzo!

IL MERCATINO è STATO

RIMANDATO, CAUSA NEVE, A DOMENICA 4 marzo!!!!

Il Club delle Mamme di Macerata e Fermo in collaborazione con  lo shop on line ‘Mi scappa la pipì’ www.miscappalapipi.it  , col patrocinio del COMUNE DI SARNANO, organizzano il nuovo appuntamento del Mercatino delle Mamme – usato, nuovo e artigianato, che si terrà a SARNANO (MC) domenica 5 febbraio 2012, dalle ore 15.30 alle ore 19.30 presso la Galleria del Loggiato Comunale, in via Roma.

IL MERCATINO è STATO

RIMANDATO, CAUSA NEVE, A DOMENICA 4 marzo!!!!

Uno speciale evento dedicato allo shopping ed al risparmio!

volto alla compravendita degli articoli più disparati usatie nuovi!

Questa edizione del Mercatino prevede anche un novità, una sezione“Guardaroba delle Mamme”: che comprende abbigliamento, scarpe e accessori che le donne, dopo la gravidanza, non possono o non vogliono più indossare per fisiologici cambi di taglia.

Restano invariate le altre sezioni:

Bimbo e Premaman”: Abbigliamento, attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli e altro..

Artigianato artistico”: autoproduzioni, frutto delle più svariate competenze delle donne coinvolte (borse, lavori a maglia e all’uncinetto, oggettistica varia, bijoux, pasta di sale, feltro, decopupage, cappelli e tanto altro!).

In questo modo l’appuntamento del Mercatino si apre a tutti, non solo genitori, ma chiunque voglia trovare un oggetto interessante a prezzi superconvenienti!

Con la partecipazione straordinaria de “LE SUPERTEPPE” e l’A.S.D. “In punta di piedi” di Sarnano , che intratterranno per tutto il pomeriggio i bambini con spettacoli, balli e giochi!

VERRà OFFERTA UNA RICCA MERENDA A TUTTI I BAMBINI!!

Le iscrizioni per gli espositori sono possibili entro il 1° febbraio 2012:

via mail: clubdellemamme@gmail.com oppure tel.: 329. 3792297 dalle 9 alle 18, giorni feriali (Silvia, Club delle Mamme di Macerata e Fermo www.mammemarchigiane.it)

SOLO OGGETTI IN BUONO STATO!

**************

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTI I NEGOZI DI SARNANO SARANNO APERTI!!!!!!!!!!!

La bellezza e la vivibilità di questo luogo hanno fatto meritare a Sarnano la Bandiera Arancione del Touring Club italiano.
A Sarnano, tra i colori del cotto, vi aspettano la chiesa di S. Maria di Piazza, il palazzo del Popolo, il palazzo del Podestà, il palazzo dei Priori, le terme di San Giacomo, i campi da sci di Sassotetto e della Maddalena e molto altro ancora.

http://www.comune.sarnano.mc.it/

****************

Volantino I LOVE SHOPPING A SARNANO IN PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *