110 comments for “Scelta del Ginecologo a Macerata. I consigli delle mamme

  1. Maria
    13 novembre 2015 at 14:54

    Salve a tutte, vorrei sapere cosa ne pensate del dott. Felicioli. Devo fare con lui la prima visita della mia gravidanza e non ho idea di come mi troverò. Grazie per le risposte

  2. cirloiu cristina
    17 settembre 2015 at 08:50

    buongiorno, vi consiglio la d.ssa Garbati Elisabetta
    molto preparata e disponibile con i pazienti, visita al centro fisiomed di sforzacosta

  3. MammaMacerata
    15 settembre 2014 at 21:22

    Scusatemi, ma del dott. Giuseppe Renzi cosa mi dite?

    • stefania.antonelli
      30 dicembre 2016 at 11:50

      Buongiorno-Reputo il Dr Renzi il più bravo ed esperto fra tutti i ginecologi!

      • MammaDG
        6 settembre 2017 at 23:03

        Concordo!!! È bravissimo. Mi ha seguito nel 2015. E risponde sempre al telefono.

  4. maria
    18 febbraio 2014 at 14:18

    Ragazze chi può dirmi Qual’é l’ospedale che segue il piu possibile il parto naturale? Dopo il parto mettono il bambino sulla pancia per farlo salire da solo al seno senza portarlo subito via? Ostetriche brave che quando possibile fanno manovre? Grazie intanto! :-*

    • 18 febbraio 2014 at 16:33

      Io ho fatto tutto quello che descrivi all’ospedale di S. Severino Marche. Bimba subito contatto pelle a pelle e attacco al seno. Taglio del cordone solo quando ha smesso di pulsare. Rooming in (ma ormai questo lo fanno tutti). Nessun intervento sgradito durante il parto (no episiotomia, no manovra di kristeller…).

    • Maria78
      18 febbraio 2014 at 17:03

      La mia esperienza a Macerata: contatto pelle a pelle immediato subito dopo il parto ma il primo attacco al seno è avvenuto solo in camera, il cordone mi è stato tagliato praticamente subito, mi è stata fatta la manovra di Kristeller (apprendo ora che si chiama così 🙂 ), ostetriche molto pazienti, meno valido l’aiuto per l’allattamento.

    • maria
      17 settembre 2015 at 18:06

      A civitanova marche ho trovato una ginecologa fantastica. La Dottoressa Curzi. Mi sono trovata bene con lei…disponibile e moltom attenta. Il reparto accogliente e le ostetriche attente all’andamento naturale del travaglio. Consiglio a tutte!!!!

  5. eli
    22 luglio 2013 at 09:39

    per prendere un appuntamento con il dott. Cecchi bisogna rivolgersi al cup?

  6. kla
    29 marzo 2013 at 11:44

    Ciao a tutte!!!Sapete dirmi qual’cosa al riguardo del ginecologo Cecchi?????????????

    • Moira
      4 maggio 2013 at 11:58

      Ciao,
      io vado dal Dott. Stefano Cecchi e sono al 7° mese di gravidanza. Mi sono trovata bene sin da subito. E’ disponibile, scrupoloso, gentile e risponde sempre a mail e messaggi (non lo chiamo perchè ho sempre paura di disturbarlo!).
      E’ un giovane ginecologo che però merita tutta la fiducia possibile… sono veramente serena!

      • ely
        8 agosto 2013 at 08:22

        ciao scusa mi potresti dare il numero di tel e l’email del dott. stefano cecchi
        grazie mille

    • caterina
      26 maggio 2013 at 21:15

      Avrei bisogno del numero di Tel del dott.linci per contattarlo.grazie

  7. Sara
    26 marzo 2013 at 19:50

    Buonasera!
    Qualcuna di voi sa dirmi com’è il dott.Cecchi di macerata? Più o meno il suo onorario per una visita privata? Sono alla prima gravidanza e non conosco nessuno..grazie

    • Roberta
      2 aprile 2013 at 19:26

      io posso solo dirti che l’ho incontrato a fine gravidanza in una visita e mi è sembrato molto alla mano, gentile e divertente… ma di più non so 🙂
      auguroni per la tua pancina…

      • Moira
        4 maggio 2013 at 12:03

        Ciao, Cecchi mi segue per la mia gravidanza e mi trovo benissimo, non potevo scegliere di meglio!!
        Lui non riceve in privato, ma solo all’Ospedale. In gravidanza, per visite di controllo, pago 60€!
        Se consideri che è giovane ma scrupoloso, affidabile, gentile e disponibile posso dire che pago veramente poco!!!

    • chiara
      7 maggio 2013 at 08:37

      Ciao,
      ho avuto la mia bimba a febbraio e per tutta la gravidanza mi ha seguito il dott. Stefano Cecchi.
      E’ estremamente disponibile, gentile, rassicurante ma anche molto scrupoloso e professionale.
      Riceve in ospedale e una visita si paga dai 60 agli 80 euro.
      Se ti affiderai a lui sarai in ottime mani, io non smetterò mai di ringraziarlo.
      Ciao

  8. Ale
    26 marzo 2013 at 17:49

    Ciao a tutte! Io cerco il numero della dott.ssa Lucarini ma non riesco a trovarlo…qualcuna di voi potrebbe aiutarmi? Al Cup mi hanno detto che visita solo all ospedale di Macerata ma i tempi sono lunghissimi!

    • Misia
      27 marzo 2013 at 09:29

      Ciao Ale. Per avere una visita a pagamento (privata) con la Lucarini devi per forza passare per il Cup dell’ospedale, non puoi prenotare un appuntamento direttamente con lei. Io sto cercando di chimarla da Lunedì mattina (passando per il reparto di Ginecologia), inutile dirti che non sono ancora riuscita a parlarci. Buona giornata!

  9. Silvia
    14 marzo 2013 at 17:16

    Sapete dirmi se la dott.ssa Lucarini riceve in Ospedale e quanto prende a visita?
    Qualcuno sa darmi informazioni più dettagliate sul dott. Luca Burattini? Ho letto che riceve a Vill’Alba, ma quanto chiede a visita? Ed è valido?
    Ho intenzione di avere il mio primo bambino e non so che ginecologo scegliere. Ero andata tre anni fa dalla Zanconi, ma solo per una visita di controllo. Non mi aveva fatto una cattiva impressione, ma ora so che non lavora più in Ospedale ma riceve solo alla Panacea di Piediripa. Io ritornerei da lei , ma il mio timore è che non lavorando più in Ospedale, se dovessi aver bisogno di andarci e naturalmente ancor di più al momento del parto non la troverei e non troverei nessuno che conosco. Potete darmi un consiglio?

    • 14 marzo 2013 at 17:50

      Per quel che ne so, la dott.ssa Lucarini riceve solo in ospedale e non privatamente, quindi la cifra è quella del ticket, se non erro. Non so quale sia l’onorario del dott. Burattini, che riceve a Villalba ma lavora all’ospedale Salesi di Ancona. Come parere personale posso dirti che secondo me non ha importanza se il dott. che ti segue sia o meno nell’ospedale dove partorirai perché il 90% delle volte al momento del parto non c’è, a meno che non ci sia la coincidenza di beccarlo durante il turno. Inoltre, se il parto avviene naturalmente, basta l’ostetrica per assisterti.

    • manuela
      14 marzo 2013 at 19:53

      ciao silvia, io sono al 6° mese della mia prima gravidanza e mi sta seguendo la zanconi e sinceramente mi sto trovando bene! io sono di cingoli e vado all’ambulatorio che ha a villastrada che mi rimane più comodo però ti posso dire che lavora anche all’ospedale di macerata anche se quando partoriro’ nn credo proprio che ci sarà lei!!

    • Roberta
      15 marzo 2013 at 08:24

      Scusate se mi intrometto… la dott. Zanconi riceve privatamente alla Panacea come in altri ambulatori privati della zona… MA QUESTO NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA SUA PRESENZA IN OSPEDALE!!
      è una grazia di Dio che possa lavorare anche fuori dato che in Ospedale non aveva neanche una stanza ma mezza scrivania e una poltrona!
      Sappiamo tutti inoltre che in ospedale se hai un appuntamento alle 15 devi ritenerti fortunato se lo fai alle 16! in privato è puntualissima e inoltre all’occorrenza ti riceve anche in ospedale quando è di turno. a livello di prezzo quando andavo in ospedale non pagavo poi tanto meno… se non erro erano 113 contro 115 di ora…
      quando scegliete il ginecologo, fatelo sulla base della loro professionalità e sulla tranquillità che ti sa trasmettere!
      io ho avuto lei per tutta la gravidanza e ancora la benedico, al parto ho avuto un altro ginecologo, un uomo, aggiungerei un figo infinito, e sono stata bene lo stesso… e comunque al parto chi fa veramente la parte da protagonista è l’ostetrica! io ho avuto Marisa all’osp di Macerata ed è stata uno spettacolo!
      Veramente, non vi crucciate più di tanto sul giorno del parto, è un giorno solo rispetto a 9 mesi di gravidanza, in quel giorno il ginecologo lo vedrete solo gli ultimi 10 minuti + il tempo dei punti (se ne avrete bisogno) quindi che vi importa se c’è il vostro oppure no?
      quando ho partorito io ho cambiato 2 turni di ostetriche e 3 turni di medici… non potete mai sapere cosa succederà quel giorno…
      buona cicogna a tutte!

  10. Valeria
    20 febbraio 2013 at 12:07

    La Dott.ssa Zanconi e’ giovane?….è gentile?…inoltre vorrei sapere se qualcuno sa darmi notizie della Dott.ssa Polverini.grazie

    • Tamara
      22 aprile 2013 at 14:09

      Si la d.ssa Zanconi avrà 40 anni al massimo. La d.ssa Polverini m’ha seguita per la prima gravidanza, è una ginecologa privata e medico di famiglia e non lavora in ospedale…

  11. Betty
    28 dicembre 2012 at 16:04

    Salve a tutte,
    chiedo un semplice parere poiché mi trovo a dover cambiare ginecologa, cosa mi consigliereste tra la Dottoressa Lucariini e la Zanconi? Sono reperibili al cellulare o sempre latitanti??
    Vi ringrazio molto
    Betty

    • Roberta
      30 dicembre 2012 at 11:49

      io mi servo dalla Zanconi ed è stata sempre reperibile… al massimo se ha da fare ti risponde dicendo di chiamare dopo un certo orario…

  12. vilma
    20 dicembre 2012 at 12:26

    Quacuno sa il telefono della ddtt.ssa Zanconi.

    • 20 dicembre 2012 at 13:58

      Puoi chiamare il centro Panacea a Piediripa, dove riceve: 0733.280117

  13. manuela
    6 novembre 2012 at 07:56

    Buongiorno a tutte, io sarei interessata ad andare dalla Dott.ssa Zanconi ma non ho il numero, qualcuno ce l’ha??? Grazie

    • Roberta
      7 novembre 2012 at 17:32

      puoi chiamare il centro Panacea a piediripa 0733280117 riceve lì.

      • manuela
        8 novembre 2012 at 07:45

        Roberta ti ringranzio ma fortunatamente sono riuscita a trovare il numero di cellulare e ho preso direttamente appuntamento con lei nell’ambulatorio a Villastrada.

        Grazie cmq!!!

  14. Claudia
    3 novembre 2012 at 09:10

    Salve,
    ho sentito parlare molto bene della dottoressa Gemma Lucarini ma è possibile prenotare una visita privata con lei? AL cup mi hanno detto che la prima data disponibile è il 13 Gennaio! Io non sono riuscita nè a trovare un recapito telefonico nè un indirizzo email per riuscire a prenotare un appuntamento in tempi brevi!
    Grazie Mille

  15. Maria78
    24 ottobre 2012 at 06:49

    Buongiorno a tutte 🙂
    Mi sono trasferita da qualche anno, ma sono sempre tornata dalla ginecologa che mi seguiva mia città natale…ora però devo necessariamente evitare di fare lunghi viaggi in macchina..Mi trovo quindi a dover scegliere, ma non ho molte opinioni utili tra le persone che conosco. Al momento sono indecisa tra il Dottor Linci e la Dottoressa Lucarini, tenderei ad andare dalla Lucarini ma non riesco a trovare un numero di telefono o l’indirizzo del suo studio! Qualcuna di voi può aiutarmi?
    Vi ringrazio 🙂

  16. Verena
    10 ottobre 2012 at 12:50

    Io st cercandoun ginecologo bravo a Civitanova, meglio se lavora in ospedale.
    Adesso vado da Vincenzi, ma non si prende mai troppo tempo per le visite, non da tante spiegazioni, etc.
    Sapete di qualcuno? Grazie

    • marika
      10 ottobre 2012 at 14:30

      a civitanova dicono sia brava la Iannicco.

  17. Samantha
    29 settembre 2012 at 07:22

    La Dott.ssa Lucarini era di turno quando ho partorito.-…è stata lei a salvarci…è stata lei con la sua grande umanità e competenza a farmi fare un parto davvero sereno nonostante non fosse un parto semplicissimo…se dovessi avere un altro figlio tornerei sicuramente e solo da lei…….

  18. SilviaR
    29 settembre 2012 at 07:21

    La dott.ssa Lucarini non la cambierei con nessuno al mondo.

  19. Rossana
    29 settembre 2012 at 07:21

    d’accordissimo!

  20. Silvia
    29 settembre 2012 at 07:21

    idem rosanna!cmq in ospedale a san severino i dottori sono tutti molto disponibili.linci mi ha fatto il primo taglio con mantovani.e il secondo invece c’era il dottor felicetti.nonostante la distanza ci tornerei altre mille volte

  21. Rossana
    29 settembre 2012 at 07:20

    Io mi sono trovata molto bene con il dott. Linci e meglio ancora con il Dott. Mantovani (primario di San Severino), molto competente, disponibile ed umano. Sono in cura da lui da qualche anno e non lo cambierei per nessun altro

  22. Silvia
    29 settembre 2012 at 07:20

    Sandra Labricciosa allora prova a fermo con il primario vincenzi ha aiutato 2 mie amiche con lo stesso problema tuo a portare a termine le gravidanze.so che è molto bravo e disponibile xò caro.ma penso che difronte alla salute……………….

  23. Sandra
    29 settembre 2012 at 07:20

    Io invece vorrei sapere il nome di un ginecologo/a a fermo o macerata,innanzitutto deve essere disponibile e competente dato che ho dei problemi di coagulazione, ho avuto una gravidanza a rischio e dato che qui nn conosco nessuno (sono abruzzese) vi sarei grata se mi consigliaste q.no!!grazie!!

  24. Pamela
    29 settembre 2012 at 07:19

    Ottimo per me il prof. Linci, dopo essere passata per Farotti nella prima gravidanza: troppo caro e ti fa fare un sacco di esami inutili!

  25. Lara
    29 settembre 2012 at 07:19

    io mi sono trovata e tutt’ora mi trovo bene con il dott.Luca Burattini ambulatorio privato a macerata a Vill’alba e lavora presso il Salesi di Ancona.fantastico e non tanto caro

  26. Silvia
    25 settembre 2012 at 16:47

    io mi son trovata benissimo con il dottor mantovani primario dell’ospedale di san severino e ha ambulatorio privato a civitanova.mi ha seguito in entrambe le gravidanze ed è intervenuto in tempo quando si sono presentati dei problemi senza pericoli x me ed i bimbi

  27. Barbara
    25 settembre 2012 at 16:46

    La scelta secondo me è molto personale… ogni dottore è bravo o ignorante in base alle nostre esperienze…. Io posso dire che se non fosse per il dott. Farotti ora non avrei mio figlio e quindi secondo me è il migliore! Ma non posso dire altrettanto della Zanconi (da molte elogiata nel sito delle mamme di Mc e Fm) che durante la mia prima gravidanza non vide un evidente problema all’utero durante la visita e persi mio figlio alla 27 settimana (premetto che feci la visita il venerdi pomeriggio e il sabato sera mi ricoverai… mio figlio nacque dopo un paio d’ore ma era troppo piccolino per sopravvivere!). Secondo la mia esperienza posso dire solo una cosa… universalmente riconosciuta credo… UN DOTTORE E’ BRAVO QUANDO TUTTO SI CONCLUDE AL MEGLIO O CMQ SECONDO LE NS ASPETTATIVE!

  28. Laura
    25 settembre 2012 at 16:45

    ho fatto diverse visite con il dott. tiriduzzi poi mi sono trasferita in prov di AN e mi sono ritrovata lui come primario di ostetricia e ginecologia nell’ospedale che ho partorito, ma ero seguita da un altro medico. Come medico non e’ malvagio (non e’ neanche giovanissimo) ma se parliamo di costi non e’ di sicuro il piu economico considerando che con il prezzo non avevo la visita ecografica. Consiglio la dottoressa Cingolani che lavora a civitanova a villapini di una dolcezza, serieta, tatto nei modi ed è molto chiara nelle spiegazioni.. mi ha seguito per i primi 4 mesi di gravidanza poi sono passata a Doga in osimo

  29. Erika
    25 settembre 2012 at 16:45

    Concordo in pieno con Cristina Macrì, il dott. Farotti è proprio un ignorante di prima categoria io mi trovo molto bene con la dott.ssa Lucarini.

  30. 16 agosto 2012 at 22:50

    Scusatemi …..ma del dottor giuseppe renzi cosa mi dite?

  31. Giulia
    16 luglio 2012 at 06:41

    Sono stata seguita nella mia recente gravidanza dalla dottoressa Morici, la sconsiglio a tutte perche non si è accorta che avevo la gestosi ed ho rischiato di perdere mia figlia !! Alla fine la bambina è nata con un cesareo d urgenza e pesava solo 2,4 kg. Ho incontrato casulamente la Morici in ospedale dopo il parto (prima non si è fatta vedere) e ha minimizzato l accaduto e poi si è raccomnadata di tornare da lei per alcune visite di controllo !!

  32. eli
    27 giugno 2012 at 10:11

    scusate, ma è possibile sapere quanto costa una visita (anche indicativamente) da ognuno?

    • marika
      27 giugno 2012 at 13:21

      la Garbati costa 140.00 è bravissima ma non risponde mai al cellulare.qualcuna sa dirmi se è normale? e se durante la gravidanza si ha bisogno di chiamarla come si fa?

      • eli
        28 giugno 2012 at 11:49

        140?!? Due anni fa non erano 20 euro di meno?

        • marika
          28 giugno 2012 at 14:09

          IO sono stata l’altro giorno (quindi la visita è recetissima) e ho pagato 140.

          • marika
            28 giugno 2012 at 14:12

            è tanto 140 pero è veramente scrupolosa, ti fa fare un sacco di controlli. brava! pero non risponde mai al telefono. qualcuna di voi mi sa dire se ci sono problemi come si fa a contattarla? perche se non risponde allora rivedro la scelta del ginecologo..

          • eli
            29 giugno 2012 at 11:44

            mi ha seguito durante la prima gravidanza, è bravissima (anche dal lato umano), ma ricordo che a periodi non c’era

          • marika
            29 giugno 2012 at 16:13

            E COSA HAI FATTO ELI IN QUEI PERIODI IN CUI NON C’ERA??ti sei rivolta a qualcun’altra/o? se nel corso della gravidanza sorgono dei dubbi a chi chiedi se lei non ti risponde? sto in crisi…

          • eli
            2 luglio 2012 at 13:00

            fortunatamente non ho avuto bisogno di niente al di là dei controlli programmati.in caso di dubbi credo si possa contattare il reparto all’ospedale o il consultorio o se vuoi un altro ginecologo…ma stai tranquilla, non farti prendere ansie!siamo controllatissime rispetto a qualche decennio fa, e se c’è la necessità non ci sono problemi a chiedere consiglio a qualcuno!

          • marika
            3 luglio 2012 at 13:15

            grazie mille ELI..cerchero di stare piu tranquilla..

          • Susanna
            27 febbraio 2013 at 07:33

            sono stata seguita dalla dott.ssa Garbati nel corso della mia difficile gravidanza e mi sono trovata benissimo: ovviamente a volte non riesce a rispondere subito al cellulare perchè tra ambulatorio e ospedale non può sempre seguire le telefonate (all’ospedale è un’urgenza continua e ho potuto constatare personalmente l’enorme mole di lavoro che svolgono quotidianamente i medici del reparto) ma NON E’ MAI successo che una mia chiamata fosse rimasta senza una sua risposta. Mi ha SEMPRE richiamato (anche di domenica..) o risposto con sms e soprattutto SEMPRE con estrema gentilezza e disponibilità. Occorre semplicemente avere un po di pazienza e capire che la nostra telefonata si inserisce in una serie di altre problematiche quotidiane altrettanto importanti. Circa il costo della visita anche in questo caso posso dire che, sulla base della mia esperienza, è assolutamente giustificato: molto competente, scrupolosa e sensibile ad ogni problematica.

          • eli
            20 marzo 2013 at 14:05

            Per quanto riguarda il costo della visita, non volevo dire che non è competente… E’ che tra la crisi che c’è in generale, e i costi da affrontare in un’eventuale gravidanza (tra cui questi 140 euro x 9, supponendo una visita al mese) contribuisce ad allontanare dall’idea di fare un figlio. Perché purtroppo non basta l’amore in questa vita

      • 22 marzo 2015 at 15:49

        Io ho partorito 13 mesi fa.Il mio Giulio era podalico per cui ho fatto il cesario. Mi ha seguito la Garbati e mi sono trovata benissimo!!! Sempre disponibile e se non poteva rispondere al telefono comunque ti richiamava appena poteva. anche di sabato sera mi è capitato di chiamarla e ha sempre risposto. A volte anche per messaggio ci sentivamo. Molti esami li vedeva via e-mail per cui non è che poi uno pagava sempre. Io per alcuni problemi ci sono andata spesso ma non sempre mi faceva pagare. E poi spesso, specialmente all’inizio, mi dava appuntamento in ospedale e sappiamo le file che si fanno per ecografie e-o monitoraggi, eppure lei sempre presente e anche tra 30 persone sedute ti vedeva, ti chiamava e ti salutava.Io che sono timida ed anche impacciata con lei non mi sono fatta nessun problema col telefono. Sempre col sorriso e sempre solare!!!

  33. Michela
    26 giugno 2012 at 09:09

    Io ho partorito 4 mesi fa e sono stata seguita per tutta la gravidanza dalla Dott.sa Zanconi e mi sono trovata benissimo. E’ una persona eccezionale sia umanamente che professionalmente. In sala parto invece c’era la Dott.sa Garbati ed è stata bravissima. ottima esperienza con entrambe.

  34. Roberta
    26 giugno 2012 at 07:25

    Io personalmente mi sto facendo seguire dalla Dott.ssa Sara Zanconi e posso dire solamente BENEDETTO IL GIORNO CHE L’HO INCONTRATA!
    Mi sono fatta seguire inizialmente dalla dott.ssa Cesca, ma dopo un aborto spontaneo non sono riuscita a tornarci.
    Ho fatto quindi la scelta di andare dal ginecologo di famiglia, il dott. Linci e devo dire che per fortuna me ne sono andata!
    ho letteralmente PERSO DUE ANNI della mia vita e un secondo figlio!
    ogni volta che andavo non sapeva mai chi ero, non si segnava mai niente! ogni volta mi diceva “va bene Roby adesso proviamo questo..” come se fossi una cavia! mi ha fatto prendere medicine che non mi servivano e fatto gonfiare come un rospo per ormoni che non dovevo prendere!
    vado dalla Zanconi cambia tutta la musica! professionalità, Preparazione, gentilezza… e quant’altro… la prima cosa che mi dice è stata se rimani incinta e li perdi la casistica è limitata… fai questi esami che ancora non hai fatto e poi torna… questo ad Agosto! a settembre mi dice puoi iniziare a provarci hai questo problema risolvibile tranquillamente… a dicembre ero incinta! e ora sono a 7 mesi di gravidanza! e credetemi… nella sua carriera non sono io un’eccezione! ha aiutato tante ragazze come me!
    nessuna perdita di tempo! è professionale!
    devo anche dire che tutte le mie amiche che hanno voluto andarci dietro mio consiglio sono tutte soddisfatte! e non tutte ci sono andate per desiderio di maternità…

    • marika
      26 giugno 2012 at 08:33

      grazie del consiglio. in bocca al lupo per la gravidanza…ah una cosa.quanto costa la visita dalla Zanconi?

      • Roberta
        26 giugno 2012 at 09:16

        io attualmente pago 115€ tutto regolarmente fatturato!
        La dott.ssa riceve anche a Piediripa alla Panacea.

      • Tamara
        26 giugno 2012 at 09:50

        La visita se non sbaglio costa 105 euro.

        • Roberta
          27 giugno 2012 at 09:28

          costava 105 in ospedale. Ora riceve privatamente e costa 115.

    • 17 settembre 2012 at 14:43

      Per favore mi podete dare il numero de la dott.ssa zanconi si come aspetto un bimbo mi piacerebbe che mi seguisse lei , grazie!!!! 🙂

      • Roberta
        18 settembre 2012 at 12:16

        non so se è il caso di pubblicare qui il suo cellulare.. comunque se chiami alla centro Panacea di Piediripa 0733.280117 (mi pare sia questo) puoi prendere un appuntamento direttamente tramite loro.

        • 19 settembre 2012 at 11:52

          Grazie mille Roberta mi sei stata de molto aiuto ,chiamero sicuramente perche la zanconi mi piace !!! 🙂

  35. Laura
    25 giugno 2012 at 14:05

    ciao mi date qualche parere sulla Cacciamani di S.Severino? Inoltre sono ai primi mesi e sto malissimo causa vomito, avrei bisogno di una piccola pausa dal lavoro, ma tanti medici fanno storie, chi mi consigliate?

    • Paola
      26 giugno 2012 at 17:49

      Ti consiglio il dott. Linci, la Cacciamani è molto scadente….

  36. Marika
    21 giugno 2012 at 21:03

    Vorrei chiedere un parere sulla zamponi e garbati. Chi è la migliore? Grazie

    • Marika
      21 giugno 2012 at 21:04

      Zanconi scusare

  37. Rebecca
    8 giugno 2012 at 12:35

    Consiglio assolutamente il dott. Indraccolo! Bravissimo, professionale, rassicurante e con tanti anni di esperienza! Visita al centro aurora/clinica marchetti.

  38. maria
    8 giugno 2012 at 09:23

    buongiorno a tutte! volevo chiedere un consiglio sulla scelta di una ginecologa o ginecologo che lavori all’ospedale di macerata.sapete darmi qualche nominativo di una persona brava seria competente e soprattutto disponibile? grazie mille a tutte

  39. alessia
    17 maggio 2012 at 14:31

    salve a tutte sono indecisa tra due ginecologi il dott cecchi e il dott pelagalli chi mi puo’ rispondere che qualcuna che stata seguita da uno di loro? grazie

  40. RAFFAELLA
    17 aprile 2012 at 13:33

    Posso dire francamente che la Morici non è stata nè professionale nè brava nel mio caso( ma da altre testimonianze idem) poichè ha confuso una minaccia di aborto con dolori causati da mancata e protratta evacuazione.Ho rischiato di perdere mia figlia se avrei continuato a farmi seguire da lei!

  41. antonella
    26 marzo 2012 at 15:24

    salve il mio medico mi ha consigliato di fare dei massaggi rilassanti antistress!
    sapete consigliarmi qualcuno bravo?
    mi hanno parlato di un tale a sforzacosta,
    sapete niente?
    grazie

  42. Chiarastella
    11 marzo 2012 at 17:45

    Io sono stata seguita dal dottor Pelagalli..ha l’ambulatorio a san severino e lavorava li all’ospedale..ora si è spostato a macerata. da lui ci tornerei..ma partorire a san severino non ci tornerei mai e poi mai!!

    • tiziana
      8 giugno 2012 at 20:50

      Io ho partorito a S. Severino Marche per 2 volte e mi sono trovata molto bene anche se seguita da 2 medici diversi(dott.sa Cacciamani e dott.Felicioli) A distanza di 12 anni dal primo parto sono sempre ritornata lì per le varie occasioni di controllo. ciao

  43. marta
    11 marzo 2012 at 17:36

    Ciao! ti consiglio il dottor Stefano Cecchi, è giovane, molto disponibile lo trovi sempre al cellulare, molto competente e rassicurante. Mi ha fatto anche l’ecografia morfologica ed è stato un esame molto accurato.Cosa non da poco…non ha un “tariffario” esagerato!!! Lavora all’ospedale di Macerata e visita sempre in ospedale.

    • alessia
      12 marzo 2012 at 14:18

      grazie mille per le risposte adesso la morici non c e piu all ospedale la mia prima gravidanza mi seguiva la zanconi ma costava troppo 115 euro per visita per me e’troppo quindi avrei pensato sia alla garbati o s cecchi grazie

  44. ANNA
    5 marzo 2012 at 09:38

    LA ZANCONI! MA PER FAVORE!

    • Mickey
      3 agosto 2012 at 15:35

      Cosa intendi?

    • Michela
      8 agosto 2012 at 21:23

      Ciao Anna, come mai scrivi questo commento così sibillino? Potresti essere più chiara riguardo alla dott.ssa Zanconi? Mi interesserebbe saperne di più.

      • marika
        9 agosto 2012 at 07:30

        si, anche io vorrei saperne di piu..

        • Roberta
          14 agosto 2012 at 13:45

          Lasciare commenti del genere è assolutamente inutile!
          il ginecologo è una scelta del tutto personale e non universale.
          La Zanconi è una dottoressa eccezionale per me, è la terza dottoressa che cambio e ora mi sa seguendo da più di un anno aiutandomi a capire i motivi dei miei aborti e permettendomi di avere ora una gravidanza serena gunta quasi alla fine.
          io l’ho consigliata, entusiasta sia della sua professionalità che del suo lato umano, ad altre amiche e tutte hanno avuto la mia stessa soddisfazione.
          per cui, dato che nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare o si specifica il motivo di un commento così radicale, negativo e sibillino, oppure si evita di commentare perchè si ha la sola conseguenza di far dubitare altre donne di una persona che invece è molto valida.
          IO LA ADORO! PUNTO!

          • Michela
            21 agosto 2012 at 10:11

            Ho chiesto spiegazioni proprio perché una frase così buttata lì non è costruttiva, e qui invece ci vogliamo dare una mano.

  45. Michela
    28 febbraio 2012 at 13:21

    Idem anche nel mio caso, Franco Linci, bravissimo, ci ha seguito sempre in tutto e per tutto….professionalissim​o a noi è piaciuto molto… continuo tutt’ora ad andare da lui….te lo consiglio vivamente :-))

    • roberta
      26 febbraio 2013 at 11:08

      Ciao Michela
      sono indecisa tra dott linci e dott Mantovani.
      qlc di voi ha il numero del Dott linci e per caso sa il compenso per le visite?

      Grazie

      • 26 febbraio 2013 at 12:38

        Il dott. Linci riceve a s. Severino marche presso il centro blu gallery e a sforzacosta da Fisiomed. Ecco i recapiti (devi chiamare il centralino e chiedere appuntamento con lui): http://www.centromedicoblugallery.it/ e http://www.associatifisiomed.it/ Per il prezzo 60 o 70 euro con fattura, a seconda del tipo di visita che devi fare.

        • roberta
          28 febbraio 2013 at 09:02

          grazie 1000!!!!!

          • roberta
            28 febbraio 2013 at 09:20

            preso appuntamento…..

          • roberta
            12 marzo 2013 at 10:08

            Grazie,
            come primavisita mi sono trovaa molto bene…Mi ha tranquillizzato molto edè stato esauriente, oltre ad avermi dato massima disponibilità, in caso di dubbi o problemi!!!!

  46. Lara
    28 febbraio 2012 at 13:19

    il dottore BURATTINI Luca,ottimo,e mi ha fatto una buonissima impressione,molto disponibile,gentile e se può ti rassicura è ECCELENTEEEEEEEEEEEE

    • federica
      8 maggio 2012 at 12:31

      scusatemi ma dove visita a macerata il dott. burattini??

  47. Beatriz
    28 febbraio 2012 at 13:18

    Franco Linci…Bravissimo,ma soprattutto professionale.Non esistono feste ,domeniche ,è sempre disponibile e presente!!!Visita il Lunedì e il Venerdì pomeriggio ed il sabato mattina presso la ARSMEDICA centro BLU GALLERY di San Severino,zona TACCOLI (qui utilizza un ecografo di ultima generazione e fantastico per le ecografie durante la gravidanza ), e una volta a settimana alla Fisiomed di Sforzacosta. Sia nel bene che purtroppo nel male è stato sempre presente e super professionale.Te lo consiglio vivamente!!!

  48. Martina
    28 febbraio 2012 at 06:27

    Io vi consiglio il Dott. Doga di Osimo. Mi ha seguito nella mia prima gravidanza e mi sta seguendo adesso per la seconda. E una persona alla mano sempre presente. Se avete bisogno ho il suo cell. Riceve all’ospedale di osimo.

  49. paola
    11 febbraio 2012 at 11:29

    Qualcuna di voi potrebbe darmi il numero della dottoressa Zanconi?Grazie!

  50. jona
    2 marzo 2011 at 16:28

    devo fare un ecografia ostetrica,ma non sono seguita da una ginecologa ,sto faccendo tutto in ospedale.mi sapete consigliare qualquno privatamente ma che non costi tanto?Ho chiamato la dott.ssa Garbatti ma costava 130 €,un po troppo per le mie possibilita.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *